Politica Della Qualità
Obiettivo primario della nostra organizzazione è di fornire ai nostri clienti prodotti e servizi che corrispondano alle loro aspettative esplicite, implicite e di livello qualitativo elevato e di produrre prodotti sicuri e conformi alle leggi vigenti.
La Qualità è intesa come eccellenza nella corrispondenza tra prodotto/servizio ed esigenze del Cliente, esplicite o implicite. La Qualità viene ottenuta lungo tutto il ciclo di vita del prodotto/servizio, dalla definizione delle specifiche del Cliente alla fase di realizzazione del prodotto, tenendo sempre in considerazione i requisiti cogenti applicabili.
Solo fornendo prodotti e prestazioni di alto livello qualitativo e facendo fronte in modo affidabile agli impegni concordati, possiamo consolidare e rafforzare la nostra posizione sul mercato.
Produrre Qualità e perseguire un miglioramento costante e continuo diventa perciò il nostro obiettivo.
Annualmente, in sede di riesame, vengono definiti gli obiettivi specifici per la Qualità e vengono attivati progetti e programmi per raggiungerli.
Sono effettuate analisi critiche dei processi aziendali per rilevarne rischi ed opportunità di miglioramento e viene costantemente analizzato il contesto aziendale per rilevare esigenze ed aspettative degli stakeholders.
Ai nostri collaboratori viene richiesto di cooperare allo sviluppo e alla realizzazione degli obiettivi, ciascuno per il proprio livello di responsabilità e competenza.
La Direzione